Vai al contenuto
PLC Forum


Lc-70Le740E (Reset Di Fabbrica Tramite Menu Di Servizio)


TRIRER3

Messaggi consigliati

ho questo tv della sharp in cui sono stati modificati i codici per l accesso ai menu di ricerca e vari reset (che in genere sono 0000 o 1234 ) avrei bisogno di resettare il tv tramite menu di servizio (in modo da avere la schermata di prima installazione) ma non sono sicuro della procedura.( per accedere al menu di servizio ho provato la procedura descritta per resettare le lampade ed e' lo stesso) nella seconda schermata su 21 ho trovato industry init e industry init (public) ma non so come proseguirenel modo corretto

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

(Note – On Sharp models, you will need to look through the menus to find the reset option)

menu 1999

menu 3481

menu 1147

while holding vol– & input buttons on tv plug in set when “k” appears push vol– & chan-

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.non mi sono chiari i codici che mi hai indicato eseguendo tali codici menu 1999 e cosi via a seconda del modelo resetto il tv senza accedere al menu di servizio? poi mi hai riindicato l accesso al menu di servizio?in alcuni tv o in tutti nel menu di servizio ce la possibilita di resettare il tv. non posso resettare il tv perche non si trova il codice di default

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...