Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le19R86Bd Viideo E Audio Con Fruscio


vanzettoalb

Messaggi consigliati

Salve a tutti questo lcd si accende ma si vede immagine con effetto neve,righe orizzontali -molto fine -tendenti al colore verde e l'audio ha un forte fruscio di fondo.Ho controllato alimentatore non ho trovato condensatori scoppiati,e tensione,controllata con oscillo,mi sembra ok.Cortesemente qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Riccardo,grazie per la veloce risposta.....devo chiedere venia ho postato senza dare uno sguardo ai post precedenti ed effettivamente ho trovato una discussione che fa' al caso mio.L'amico NE555 ha avuto lo stesso problema,devo dire che ho cambiato i vari condensatori ,da lui consigliati, ed il tv funziona!Grazie per la tempestivita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
il 27/4/2015 at 13:58 , vanzettoalb scrisse:

Ciao Riccardo,grazie per la veloce risposta.....devo chiedere venia ho postato senza dare uno sguardo ai post precedenti ed effettivamente ho trovato una discussione che fa' al caso mio.L'amico NE555 ha avuto lo stesso problema,devo dire che ho cambiato i vari condensatori ,da lui consigliati, ed il tv funziona!Grazie per la tempestivita'.

Ciao,

 

ho anche io lo stesso problema. potete girarmi il link della discussione citata qui sopra ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

alim-1.JPG.e96e543cc108713b2e88d36b54f03839.JPG

Ciao,

 

ho anche io lo stesso problema. potete girarmi il link della discussione citata qui sopra ?

dal service manual la scheda alimentatore presenta questi elettrolitici. Sono questi gli indiziati ?

purtroppo non riesco a rilalire al riferimento di montaggio 😞

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao derosaf.

 

Il regolamento vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni di altri utenti.
Apri sempre una discussione solo tua.

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...