Vai al contenuto
PLC Forum


Pioneer Pl 2300


Messaggi consigliati


Riccardo Ottaviucci

era una produzione medio economica,a cinghia (da cambiare sicuramente).Testina Audiotecnica o pioneer.

Senza coperchio in plexiglass può valere al massimo 25-30€

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente la foto che avevo postato corrispondeva ad un annuncio in cui lo vendevano a 155 euri, http://vendita.brick7.it/Coperchio+Pioneer il coperchio c'è anche se si vede poco e sospetto che non sia l' originale perchè quello dovrebbe essere fumè

si tratta di gira completamente automatico con controtelaio flottante, regolazione fine della velocità, controlli antiskating e bilanciamento,

ai tempi veniva dato particolare rilievo al braccio in polimeri di grafite http://pioneer.pytalhost.eu/1981-1/03.jpg anche se non capisco quali particolari pregi abbia, mentre come estetica lo trovo un piatto un po' bruttino

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ricordo che il prezzo a cui lo vendevo quando avevo l'attività era di 150000 lire,cioè 75€ nuovo.Valuta tu quanto possa valere ora,lo compreresti per 100€? Io no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora perchè quì lo vendono a 130 euri?

Ognuno è libero di fare il prezzo che vuole... quando poi l'asta si chiuderà con zero offerte penserà che forse è il caso di abbassare le pretese.. :smile:

Nelle aste non bisogna mai guardare il prezzo di vendita per valutare un oggetto, ma il prezzo a cui l'oggetto viene aggiudicato a chiusura dell'asta (sempre che si chiudano ovvio)

Modificato: da Darlington
Link al commento
Condividi su altri siti

In verità vi dico...l' ho comprato per meno di 18 euro, la cinghietta era da sostituire (7 euro), condizioni funzionali ed estetiche buone (anche del coperchio)

Io ricordo vagamente che il PL-2500 (sostanzialmente identico), nel 1989 costava poco meno di 300.000 lire, [at] Riccardo Ottaviucci sapresti dirmi di che anno è il PL-2400? Grazie

Modificato: da Amyas
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...