Vai al contenuto
PLC Forum


Eplan P8 Aiuto


TonyFreepost

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, Sono Tony un disegnatore elettrico, piacere di conoscervi. ho visto alcuni post di Eplan P8 ma non riesco a trovare un post come il mio problema, ho un grosso problema, ho fatto un progetto con cartiglio modificato e modulo di copertina modificato. tutto ad un tratto riaprendo il programma il giorno dopo mi è apparso a fianco all'icona del progetto un quadratino piccolo nero, non so perchè, e riprovando a modificare il modulo o le proprietà del progetto mi dice che non è possibile modificare ma com'è possibile se il giorno prima facevo tutto, mi da errore conflitto multiuser quando vado a modificare il progetto, e invece quando vado a modificare il modulo o il cartiglio mi da errore hardware errore di condivisione della memoria.
Vi prego aiutatemi che se perdo il disegno che ho fatto sono veramente nella mer....da. vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Marco Clementi

ciao,

ma non è che hai aperto 2 sessioni e stai lavorando sullo stesso progetto?

Se non è così allega una immagine che vediamo cosa si può fare.

Fai piano però.......ssssssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, praticamente ho disegnato su un altro pc e non lo fa, anche salvando il progetto e portandolo nel pc dove mi dava quel problema non lo fa più, non capisco solo cosa sia quel quadratino nero che prima non mi appariva allego un immagine

1bb14985f779a73743a941d662093f0e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando fai la copia del foglio normale o quella del modulo, non capisco perchè esce un lucchetto nell'icona di quello che modifichi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Clementi

Ma guarda non so risponderti,ho cercato ma non ho trovato nulla.Qui nel forum abbiamo un super tecnico eplan che però bisogna svegliare di solito.Prova tu se riesci,magari lui ti da la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non importa, sto lavorando lo stesso, avrei altre cose da chiedere tipo dove scaricare varie librerie di componenti di diverse marche come si formano le finestre macro e tante altre cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...