Vai al contenuto
PLC Forum


Non Risponde P.c.


ecate

Messaggi consigliati

Io non li vedo, ma non ho un account Google.

  Fai almeno una pulizia del registro (creati un punto di ripristino, cosi sei tranquillo) vedi se ci sono dei miglioramenti,

Ma se dici che è successo dopo aver scaricato dei file, bisognerebbe  proseguire con degli scan.

Per vedere se ci sono servizi e programmi sospetti, caricati all'avvio:

start>esegui>digita msconfig clicca su OK>clicca su paletta servizi, spunta la casella nascondi tutti i servizi microsoft (in basso a sx) prendi nota oppure fai un screenshot, poi clicca sulla paletta avvio e vedi se ci sono altri programmi oltre all'antivirus.

Queste immagini sono solo di esempio.

56c3d52f025f47035abb715fd9679658.JPG

 

51d73825078586a7a80392cdca9e2af4.JPG

Modificato: da mik21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ecate

    27

  • mik21

    10

  • del_user_231994

    10

  • ignazioedo

    4

salve a tutti dopo il salvataggio dati del mio pc ho deciso di fare un ripristino, , volevo chiedere come si fa  a configurare una connessione internet perche'

non ricordo bene.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quote

salve a tutti dopo il salvataggio dati del mio pc ho deciso di fare un ripristino, , volevo chiedere come si fa  a configurare una connessione internet perche'

non ricordo bene.

 scusate forse non mi sono espresso in modo chiaro, volevo dire che quando avro' fatto un ripristino probabilmente sara' necessario configurare una connessione internet che non ricordo come si fa'.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

tutto a posto, fatto il ripristino era tutto ok piu' che veloce ,ma dopo che ho messo avira free si e' molto appesantito a girare, anche se devo dire che non fa piu' quelle soste di qualche minuto ma solo rallentamenti di 1 -2 sec. secondo cosa apro.

rimane solo da potenziare  la ram come mi avete detto,accetto consigli come muovermi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mainboard

 

HEWLETT PACKARD

 

30D5                          KBC VERV. 82,15

intel                           i945gme         0,3

intel                           82801ghm (jch7-m/u)   01

 

 

bios

 

HEWLETT PACKARD

 

68mvu           ver.  f.    07

 

3/18/2008

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231994

Pensavo fosse un fisso. Scusami dell'errore. Puoi inserire il modello del tuo portatile sul motore di ricerca Google e vedere, secondo le tue esigenze, quale prendere( a patto se li trovi ancora in giro)

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231994

Questo portatile monta un banco di ram del tipo DDR2 come puoi vedere da questo programma, nella sezione memory(se hai tempo posta una foto) . Comunque bisogna stabilire, se questo portatile riesca a leggere un banco di memoria, ad esempio  da 2gb dello stesso tipo  

Link al commento
Condividi su altri siti

smontando questo portatile si vede 1 ram da 1 gb ,ddr2  ,667,  cl5  con un altro slot di espansione libero

 

6fe1b214fe82e31a3826f4acce1f7dd0.jpg

 

questo e' il risultato su memory

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con CPU-Z clicchi sulla paletta SPD, troverai più info sul tipo di memoria che hai installato, comunque penso che  dovrebbero avere specifiche:

7d79fe3fa19a14997fdb56234ea14749.PNG

Ad esempio Kingston questo modello (KTH-ZD8000B/1G) lo da come compatibile per notebook HP 530

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che cpz  in spd non visualizzi niente.

Sarebbe preferibile 2 moduli da  1Gb indentici. 

Se vuoi tentare la fortuna prendi quelle del link,  vedi ad esempio cosa costano le Kingston http://www.trovaprezzi.it/prezzo_memorie_kth-zd8000b$2f1g.aspx

eventualmente fai una ricerca anche per altre marche.

Vedi tu se vale la pena a spendere soldi per un pc che nell'insieme è poco performante.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231994

mik21,  in spd non visualizza niente perché ha selezionato lo slot dove non è montata la ram. Perché è preferibile 2 moduli da 1Gb identici?. Se le carattische sono uguali, non vanno bene lo stesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto "preferibile" non tassativo, difatti gli ho indicato un modulo compatibile.

Trovavo strano che cpz non visualizzasse niente, perchè lui dice  " sulla paletta non trovo che slot 1/slot 2"  e, di conseguenza avesse provato tutte e due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dimenticavo di dire che dopo il ripristino c'e' word 2007 installato in questo portatile che appena lo apro mi chiede di inserire il codice  chiave, che non ho.

come potrei ricuperarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...