Vai al contenuto
PLC Forum


Videoproiettore Acer Pd113P Si Spegne Dopo Alcuni Secondi


enzomar

Messaggi consigliati

Carissimi, sono alle prese con questo videoproiettore che si avvia, si accende per qualche istante la lampada ma subito dopo si spegne e inizia a lampeggiare la spia blu di "ON". Ho provato a sostituire la lampada, anche se i led relativi alle anomalia della lampada rimangono spenti, ma senza esito. Ho anche verificato le alimentazioni sulla scheda madre è risultano tutte normali. Qualcuno puo' darmi una dritta?

Grazie a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo già consultato lo stesso manuale che riporta i valori delle alimentazioni sui vari connettori. Ho notato che allo spegnimento dopo circa 4/5 secondi tutte le basse tensioni in uscita dall'alimentatore verso la scheda madre vanno giù, escluso naturalmente la 5 V stand-by. Sembrerebbe come se intervenisse una protezione dovuta a qualche ventola ferma, ma così non è. Domani provo a sostituire i condensatori di alto valore capacitivo sull'alimentazione anche se apparentemente non presentano gonfiori. Un cattivo filtraggio potrebbe indurre qualche anomalia sulla scheda madre.

Qualche altro dubbio c'è l'ho sulla scheda controllo segnale del Ballaster ma non sò con precisione in che maniera influisce sull'accenzione della lampada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...