Vai al contenuto
PLC Forum


Macchie Lavatrice


disperata 79

Messaggi consigliati

Tutto è iniziato mesi fa...trovavo macchie scure nel bucato...macchie sempre più grandi...a volte si levavano con lo smacchiatore altre no. Ho chiamato il tecnico che non ha trovato nulla di anomalo.mi ha consigliato di far girare la centrifuga a max 600 giri, cambiare detersivi e usarne molto poco.premetto che ho fatto almeno 10 lavaggi a vuoto a 90gradi x pulire la lavatrice e pulito accuratamente la guarnizione. La mia lavatrice caricava dall'alto. Nulla ha funzionato, era vecchia aveva 9 anni e abbiamo comprato una lavatrice nuova. Inizialmente tutto bene, poi di nuovo macchioline scure, tipo grigiastre; butto di nuovo tutti i detersivi e ne compro di nuovi, mio marito installa un filtro nel rubinetto dove la lavatrice prende l'acqua, uso pochissimo detersivo ma nulla...stamattina ennesime macchie. Sono disperata non ce la faccio più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

La mia lavatrice caricava dall'alto. Nulla ha funzionato, era vecchia aveva 9 anni e abbiamo comprato una lavatrice nuova.

:o ... E BUTTATE UNA CARICA DALL'ALTO !? Solo perchè lava male?! E ora... a mangiarsi le mani che il problema non era la lavatrice?!?!

Concordo con Max. il problema è sicuramente nell'acqua (anche se avete inserito il filtro) oppure nello scarico...

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...