Vai al contenuto
PLC Forum


Non Mi Invia Il Codice


darlinton

Messaggi consigliati

Un saluto per tutti

possiedo un tablet note 10.1 vorrei installare il programma viber ma appena inserisco il numero del mio cellulare dovrei ricevere il messaggio per abilitare la funzione ma non mi permette di farlo perche' si apre una finestra con scritto che il programma deve essere aggiornato all'ultima versione, nonostante abbia scaricato il programma sia dallo store che da google mi da' sempre lo stesso errore pero'

Usando altri numeri di cellulari il codice lo invia.

Ditemi per favore se esiste un sistema per poter risolvere il problema ,perche' ci tengo a comunicare con mia figlia perche' e' all'estero

grazie anticipate.

Bgv

a con scritto chdo che il programma deve essere aggiornarlo all'allultima versione che non esiste assulutamente le scaricato sia dallo storee sia da gooble

Modificato: da darlinton
Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi provare a farti mandare sms di verifica col numero del tablet inserendo la sim in altri smartphone e poi all'atto della registrazione usarlo su viber del tablet.

Effettivamente quello che lamenti è molto strano. A maggior motivo che succede su un prodotto di marca come Samsung; sarebbe stato più probabile sulle cinesate che usano altri market

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che il tablet e' originale samsung galaxy note 10.1 garanzia italia acquistato da amazzon non sono cinesate?

Rispondendo a radiation 74 non sono riuscito a capire esattamente cosa devo ?

saresti cosi' gentilespjegarmi passo- passo la procedura?

Grazie millel

Mi dai l'indirizzo per inviare il messaggio? Il lingua italiana o inglese devo inviarlo?

Scusa l'ignoranza in materia

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente mi sono spiegato male appena inserisco il numero del cellulare sul tablet si riapre la finestra dove dovrei nuovamente reinserire il mio numero di cellulare non la finestram quella del codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...