Vai al contenuto
PLC Forum


Lg 32Lv 250A Service Mode


Forieri bruno

Messaggi consigliati

Forieri bruno

Salve, ho un problema con il televisore in questione, a seguito di un normale spegnimento il televisore alterna schermate bianche e dei tre colori fondamentali e poi mostra una scacchiera bianco nera, sembrerebbe entrato in un qualche Service controllo pannello, il problema e che non trovo il sistema per farlo uscire da questa routine.

Grazie degli eventuali aiuti suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Tenere premuto <OK> tasti sul pannello remoto, nonché TV per alcuni secondi e il menu di servizio apparirà sullo schermo del televisore.

LG_TV_Remote_Service_Code.png

Per alcuni modelli di TV, potrebbe essere necessario premere " Menu pulsanti "a pannello remoto e TV contemporaneamente per alcuni secondi per accedere al menu di servizio. In alcuni modelli di TV, entrambi i metodi di lavoro e si aprono diversi menu di servizio.

Se il menu di servizio richiede una password di immettere 0000 (quattro zero). Se 0000 non funziona per voi, provate 7777 o 0413 o 8741 o 8743 o 8878 .

Ora è possibile modificare le impostazioni desiderate.

Per salvare le modifiche premere <OK> tasto sul telecomando.

CONSIGLI BONUS:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forieri bruno

Grazie della celere risposta,

Purtroppo le soluzioni indicate non funzionano e il televisore rimane nel suo stato di service.

Il mio telecomando ė differente da quello indicato ma non credo che il problema sia questo...altre idee?

Grazie ancora a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...