Vai al contenuto
PLC Forum


Kit Citofono Comelit Doppio Posto Esterno


Silverhell

Messaggi consigliati

salve ragazzi, non mi capita spesso di avere a che fare con i citofoni, ma questa volta è a casa mia.. vi spiego, è una villetta multifamigliare a 4 utenze, con cancello carrabile sulla strada e portoncino di accesso all'androne scale condominiali.... ho acquistato due kit comelit da 4 utenze, con posto esterno a quattro tasti ecc ecc, ho montato due cornette per appartamento e un posto esterno al portoncino e un posto esterno al cancello sulla strada, per risparmiare ho comprato i due kit tanto mi sono detto che non abbiamo bisogno del segreto di conversazione...

praticamente a me e agli altri non importa che i due posti esterni parlino contemporaneamente e li ho collegati in parallelo...

il problema è che appena collego il cavo n°3 del posto esterno al cancello, comincia un brusio sia dentro che fuori che occulta tutte le voci, basta staccarlo e sparisce il brusio...

ho fatto diverse prove, tra cui anche quello di staccare completamente quello al portoncino e far lavorare da solo quello al cancello, ma il brusio c'è uguale...

la mia diagnosi è che essendomi affidato ai vecchi cavi, quello che a me da fastidio deve avere qualche dispersione

voi dite che sia colpa dello switch che manca a creare il brusio??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


analogico o digitale che sia, vorrei un parere esperto sul quale potrebbe essere la causa del difetto, o se è necessario acquistare il switch per i due posti esterni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...