Vai al contenuto
PLC Forum


Faac Praticokit 746 Er Z16 780D


lagoplacido

Messaggi consigliati

Salve a tutti dopo tre anni di funzionamento sono iniziati un po di problemi con praticokit della faac che brevemente vi illustro sperando che qualcuno di voi ha gia avuto un problema simile cosi da darmi dei consigli.

il cancello si apre e si chiude normalmente, poi pero alle volte si apre poi blocco con il telecomando e quando devo chiudere non da nessun segno resta fermo poi schiaccio di nuovo il telecomando e continua ad aprirsi normalmente, per poter chiudere il cancello devo staccare la corrente per 10 minuti e riprende a funzionare. alle volte il cancello apre lentissimo, il condensatore lo cambiato ma non ho risolto, possono essere le fotocellule ne sono 4, 2 all'esterno e 2 all'interno, oppure la scheda.

Santa serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

a volte fumziona e a volte no, oggi invece apre con il telecomando, pero poi non chiude, puo essere la scheda? esistono dei centri di revisione? a chi mi posso rivolgere? c'e un sito dedicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto sostituendo la fotocellula che funzionava ad intermittenza adesso va bene, grazie a Roby57 per l'aiuto, forum fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...