ardman Posted May 19, 2015 Report Posted May 19, 2015 Buonasera, mi è arrivato in laboratorio questo tv Sony KV36HQ100B con lo schermo nero, per prima cosa agisco sulla g2 e mi compare la classica linea orizzontale sostituisco il finale verticale STV9379 e i vari condensatori li vicino, ricollego il tutto e mi compare lo schermo blu con delle righe di ritraccia, controllo le tensioni sullo zoccolo del cinescopio le due resistenze per la g2 ma tutto a posto. quindi sono bloccato e avrei bisogno di un vostro aiuto. Allego la foto del quadro per essere piu' preciso grazie
Riccardo Ottaviucci Posted May 19, 2015 Report Posted May 19, 2015 segui la procedura "clicca qui" sotto la finestra di risposta
ardman Posted May 20, 2015 Author Report Posted May 20, 2015 Grazie per le risposte immediate, Riccardo mi mancava un passaggio, sx3me certo che ho abbassato la g2 però succede che lo schermo diventa buio a dimenticavo di dire che non ho nemmeno l'audio grazie di nuovo
Fulvio Persano Posted May 20, 2015 Report Posted May 20, 2015 Ciao. dimenticavo di dire che non ho nemmeno l'audio Non è che...hai dimenticato il connettore....? Prima dell'intervento,l'audio c'era o no ?
ardman Posted May 20, 2015 Author Report Posted May 20, 2015 Ciao Fulvio il connettore è collegato e l'audio non c'era neanche prima
Recommended Posts