Vai al contenuto
PLC Forum


Errore Su Programma...


gino ct

Messaggi consigliati

Salve.

Sul mio pc, chiamo un programma, si tratta di adattare un telecomando-proprio al programma- con

qualsiasi,o quasi, altri apparecchi in genere-tv,dvd,vcr, sat ecc., non mi si apre la pagina interessata al suo

posto appare:

126af29d5c06e5823de92a7abba005c8.jpg

d2e8d34f96327d329eae45d19f4325c6.jpg

Che significa ?? Posso rimediare ??

Grazie :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti


Di sicuro mi sono reso infelice!

La " IR" è l'icona del programma!

-se ce ne fosse stato bisogno-!

Ho gridato nel deserto ?!?

Tutto okkei!

Grazie lo stesso!! :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, più che altro direi che è quasi impossibile diagnosticare qualcosa con due semplici finestre di messaggio e con le indicazioni nulle che hai dato...

Il primo errore potrebbe essere che il programma cerca i dati di configurazione su un database che però non trova o che trova con errori.

Il secondo è difficile da comprendere.

Le unica cose che si possono dire sono:

Hai installato correttamente il programma?

Ha mai funzionato prima?

Hai qualche documentazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lucios.

Si tratta-ripeto- di un programma telecomandi da adattare in vari apparecchi-come sopra-. Ed era composto ;di un cd

programma- un trasmettitore e un telecomando. Lo uso da diversi anni e ha sempre fuzionato. Sono componenti che li usano quasi tutti i laboratori di elettronica- non è una novità insomma-. Esempio: un laboratorio di riparazione tv ecc.riceve da riparare un tv, ma senza

tlc, alla riparazione ultimata,tra le altre prove, si vuole provare col telec., si prende il mod. dell'apparecchio- dal programma istallato al pc- si carica al tlc in dotazione-al programma- è lo si usa sul tv ecc. da provare e funziona in centinaia di apparecchi in genere. Tutto quì! Nel mio caso,ha sempre funzionato. Al clic sul programma, appaiano le suddette finestre. E mi chiedevo cosa sia potuto succedere.

Non ho la possibilità di reistallare il programma,in quanto, non riesco a trovare il dischetto. L'avrei fatto, prima di rendermi infelice a chi

mi legge. ;)

Grazie!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si è corrotto qualcosa.

Dall'ultima volta che funzionava hai avuto problemi al pc o hai installato/disinstallato qualcosa di strano o qualche aggiornamento?

Ho paura che volente o nolente dovrai trovare un CD e te lo dovrai reinstallare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si è corrotto qualcosa.

di sicuro, ultimamente ho avuto problemi.

debbo fare ripulire il pc e rafforzare l'antivirus.

cercherò di trovare il CD per la reinstallazione,figurarsi con tutta la confusione che mi ritrovo. :smile:

Grazie lucios!! :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

cercherò di trovare il CD per la reinstallazione

ma quale CD, non c'è mai stato. Ho acquistato il kit dalla " THELMA", tempo fa e il software bisognava scaricarlo dal loro Sito, perciò,

niente CD, Alla sua "home page"-thelma- è presente la nuova versione ,2015, di tale kit, e si evince di scaricare il programma-on line- come,ricordo adesso, avevo fatto col mio. Chiesi, info, alla casa "AGS" del mio problema. Sono in attesa di risposta-spero-. ;)

Mi domandavo; chissà se qualche utente sfrutta, ancora, questo sistema è mi linkasse il vecchio software,chissa' ?!? :smile:

Grazie !! :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto okkei, ripristinato il programma originale è, aggiornato! ( da un mio nipote)

Grazie della collaborazione!! :clap: :thumb_yello:

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...