Vai al contenuto
PLC Forum


Temporizzatore Luci Scale


Messaggi consigliati

buongiorno a tutti avrei bisogno di un temporizzatore da immettere in una scatola da 3 frutti per le scale in cui in questo momento c'è un relè finder , mi sapreste consigliare qualcoso di piu piccolo possibile ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Il mio fornitore di materiale elettrico, ha recentemente messo in distribuzione questo marchio, che fa degli apparecchi che potrebbero andar bene per i tuo problema.

Non ho ancora "sperimentato" nulla, ma sembra un prodotto affidabile. :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche il catalogo della Yokis by Urmet.... sono nuovi prodotti studiati per automatizzare con semplicità e stare nelle scatole frutto. L hanno soprannominata la sdomotica.....

Modificato: da infoelectric
Link al commento
Condividi su altri siti

maurizio grazie per la risposta ed ottimo consiglio, mi interesserebbe l'iultimo della serie il TE 9780 chissa come si comanda? nel senso lo inserisco dopo il relé passo passo ? ma se toglie corrente il relè rimane comunque eccitato non capisco.

grazie anche ate infoelectric vado subito a visualizzare se c'è qualcosa che ci puo stare nella scatola

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

o inserisco dopo il relé

No, va inserito al posto del relé, effettuando le apposite modifiche.

Anche i prodotti segnalati da infoelectric, non scherzano!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno se non sono scortese mi farebbe lo schemino con 3 pulsanti a cui ora arriva il neutro,

con una aggeggino come ho segnalato :worthy:

Modificato: da gianni73
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

con 3 pulsanti a cui ora arriva il neutro,

Non è un'impresa semplice, magari il neutro lo "raccoglie" in giro per l'impianto e non è possibile intercettarlo......

Ma se ti arriva un neutro ai pulsanti, perchè non metti il classico temporizzatore luce scala?

Link al commento
Condividi su altri siti

TI CONSIGLIO IL TECNEL

OTTIMO PER 503

Nota del moderatore:

E' inutile inserire spudoratamente e senza una logica precisa, un testo copiato ed incollato palesemente dal catalogo del costruttore (che tra l'altro era già stato indicato)

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...