Robertocro61 Inserito: 21 maggio 2015 Segnala Inserito: 21 maggio 2015 Buona serata a tutti. Volevo un'informazione riguardo il display a quattro righe per LOGO. Il LOGO mi comanda un cucitore a vapore ed il programma che è stato inserito mi permette di impostare la temperatura ed il tempo, l'unica pecca è che queste si modificano soltanto con i tasti funzione F1,F2,F3 e F4. Non c'è modo di effettuare le impostazioni con i tasti freccia modificando le singole cifre del display? Grazie per le risposte.
carlodi Inserita: 21 maggio 2015 Segnala Inserita: 21 maggio 2015 Ciao, Quando sei sulla pagina del valore da modificare, prova a tener premuto il tasto ESC :se e' programmato per essere editato avrai la possibilita' di modificarlo con i tasti freccia.
Robertocro61 Inserita: 27 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2015 Salve. E' vera la funzione del tasto ESC; soltanto che quando mi va sulla prima riga della prima colonna non mi permette modifiche con i tasti FRECCIA; l'unica cosa che mi è permessa è lo spostamento delle righe dalla prima all'ultima e ritorno. Ho provato anche tenendo premuto ESC ed il tasto funzione, ma non succede niente. Dovrei programmare i tasti freccia ma non riesco a capire come.
Davide-SB Inserita: 28 maggio 2015 Segnala Inserita: 28 maggio 2015 Quando sei nella pagina dove hai inserito le variabili modificabili, procedi così: -mantieni premuto ESC, comparirà la riga di selezione variabili da modificare. -con freccia sx o dx selezione la variabile da modificare. -pigia OK, comparirà il cursore di modifica variabile. -con tutti i tasti cursore potrai modificare la variabile. -pigia OK per salvare. -ora puoi selezionare altre variabili, oppure pigia ESC per uscire dalla modalità MODIFICA. Questo è spiegato anche nel manuale, ma non ricordo dove.
Robertocro61 Inserita: 29 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2015 Ti ringrazio, provo poi faccio sapere
Messaggi consigliati