Vai al contenuto
PLC Forum


Automatismo Cancello Con Came Za3


lino2

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problema nella regolazione della coppia dei due motori,finora non ho mai avuto problemi la coppia era selezionata nella posizione 3, e funzionava perfettamente , adesso ho la coppia max anche se vado a variare la posizione su trafo per ovviare al problema ho sostituito il trafo ma non è cambiato nulla ho sempre la coppia max, in tutte le configurazioni.

ringrazio tutti anticipatamente per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti


Può essere che hai un corto da qualche parte sulla scheda, credo che per verificarlo si possa staccare il fasto della forza se il cancello funziona lo stesso e con il max della forza il corto c'è, non è un corto vero e proprio ma L2 entra diretta da qualche parte, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la cortese risposta proverò a staccare il faston della selezione coppia del trafo per meglio individuare ma non capisco cosa intendi per corto, e L2 che entra diretta

1000 grazie

Lino

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con uno spray pulisci contatti, e spruzzalo sul selettore

della forza, poi lo sposti parecchie volte da 1 a 5 e viceversa.lo pulisci bene,

fallo senza tensione perché lo spray può essere infiammabile,

aspetta che si asciughi e poi ridai tensione, e lo riparti sul 3 e collaudi il tutto.

è un tentativo, visto che hai già cambiato il trafo senza risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ma la scheda ZA3 non ha il selettore per modificare la coppia devo spostare un filo nella posizione direttamente su trafo da 1 a 4

grazie

Lino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...