Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Came Za3


raffa76

Messaggi consigliati

Salve a tutti ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi. Ho sostituito una scheda came za3 ,in quanto bruciata da un temporale, con una identica.Ricollegando tutto come prima, il cancello non funziona in modalità automatica anche settanto il DIP 1 su On. Faccio presente che prima della sostituzione della scheda il cancello funzionava in modalita' apre-stop-chiude. Quale potrebbe essere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se l'hai comperata nuova nuova, assieme c'e lo schema di collegamento e la programmazione dei dip, dai una piccola letta, poi dici cosa non capisci, però se sono identiche le schede coppia la posizione dei dip, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e grazie per le risposte. Ho letto il manuale ma non mi è chiaro come mai posizionando i dip nello stesso modo in cui erano prima della sostituzione della scheda, il cancello funziona solo nella modalità apri-stop-chiude e non in quella automatica pur posizionando il dip 1 su ON. Aggiungo che il funzionamento delle fotocellule è corretto. Proverò a seguire il consiglio di Roby73 e non appena avrò riscontri vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...