Vai al contenuto
PLC Forum


Pulsante Apertura


Alessandro69

Messaggi consigliati

Buon giorno forum, sembrera una domanda stupida ( probabile ) volevo fare un'apertura manuale della basculante direttamnete dal box adesso uso con i telecomandi.

ma quale bottone devo usare ho provato con uno semplice x la luce ma non funziona !!!! premetto ho seguito la guida in dotazione il tutto e della HORMANN.

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


quelli della luce generalmente sono interruttori, a te servirebbe un pulsante.. e comunque la prova di funzionamento la puoi fare anche senza, basta unire i fili.. ma che sian quelli giusti però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo qui in questo post tanto la domanda e simile, volevo fare lo stesso con il cancello !!! cioè volevo mettere un pulsante che mi apriva il cancello direttamente dal box . Però qui siamo propio a terra so che e di un motore della marca Genius il modello non lo so.

Dite che posso farcela ? troppo complicato!!! portare i fili dalla scheda in box non ci sono problemi ma dopo dove li attacco? se volete faccio una foto alla scheda del kit del battente .

ho solo un libretto dove cè scritto GENIUS brain 17 quick guide grazie forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Se ho trovato la scheda giusta (controlla anche sul tuo manuale) sembra che i contatti che fanno aprire l'automazione sono:

9 - 16 per aprire completamente il cancello,

10 - 16 per aprire una sola anta del cancello.

4fa89c3e83f8654baf196e7d9a9717c0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh fantastico grazie mille speriamo di non far saltare tutto, allora posso collegare il solito bottone che da l'impulso giusto?

Modificato: da Alessandro69
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...