Vai al contenuto
PLC Forum


Lampadario Doppia Accensione E Luci Led


alebig69

Messaggi consigliati

Non ne ho.

Ne ho un paio fatti a "rettangolino", con su scritto ripetutamente 1 250, altrimenti ne ho altri 2 con su scritto 0.47/10 250v.

Possono andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho risolto.

Gli interruttori avevano le lucine spia, solo che, essendo probabilmente bruciate, non le vedevo!

A titolo informativo, esistono lampade a led che non facciano l'effetto di illuminare solo la parte di stanza al di sotto del lampadario e lasciare praticamente buia la parte sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prendere lampade led con il bulbo tutto trasparente, le ho viste ultimamente esposte ,e sono del tutto simili alle vecchie ad incandescenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che hai risolto. Come lampadine adesso noi abbiamo le v-tac personalmente le ho messe anche nella mia sala e per il momento OK. Hanno un gradazione di luce molto ampia.

Quelle da te illustrate sono le filo led...belle ma molto care ancora e le fa anche a viva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto nel sito di uno dei tanti Brico... che hanno le led a filamento Sylvania.

Mi sa che oggi faccio un salto, sperando di poterle vedere accese per rendermi conto della luce che fanno.

Secondo voi, nel lampadario di cui stiamo parlando (3 lampade, divisibili in 1+2), in una stanza di circa 5x5, quanti lumen occorrono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...