visal Posted May 29, 2015 Report Posted May 29, 2015 Salve a tutti ho questo tv della sony che all'accensione il led passa al verde e non esce ne video ne audio La tensione di 24V sull'inverter è presente Monta come inverter un DARFON ssi320_8D001 REV0.2 Ho provato a misurare i condensatori sull'alimentazione ma sono buoni e non visibilmente gonfi Ho provato a disattivare la protezione sull'inverter Oz9966Sn mettendo una R da 10k tra il pin 15 e massa Niente da fare stesso problema non parte Dopo un po che resta il led in verde si stacca il relè e poi si riaccende di nuovo con led sempre verde Secondo voi che posso fare come prove????
Riccardo Ottaviucci Posted May 29, 2015 Report Posted May 29, 2015 se non esce l'audio credo non sia l'inverter ma la main o l'alimentatore
visal Posted May 29, 2015 Author Report Posted May 29, 2015 Risolto e' la main board trovata tra i rottami la gemella e funziona tutto Ora pero' vorrei tentare di ripararla non so se e' un prb di aggiornamento!!!!!!!
mistertv Posted May 30, 2015 Report Posted May 30, 2015 IC4701 512W3A2CN6 ma deve essere pre-programmato.
Recommended Posts