Vai al contenuto
PLC Forum


Motore Dc A Basso Costo


girotor

Messaggi consigliati

Salve, ho appena iniziato a lavorare nel campo dell'automazione, sono quindi un neofita dei motori. Volevo chiedere se qualcuno mi sa consigliare un costruttore di DC motor a 24V, 20W e almeno 5000rpm che offra il suo prodotto ad un prezzo concorrenziale. ringrazio e saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto girotor!

La ricerca di motori particolari e' sempre un'impresa che richiede tempo.

L'aspetto piu' importante che devi considerare e' il quantitativo da ordinare. Se si tratta di pochi pezzi, ti conviene acquistarli in e-commerce.

Se i pezzi sono 1.000 ..... 10.000 puoi rivolgerti ad un costruttore, che ti fornira' un prodotto standard.

Se sono di piu', puoi anche chiedere motori speciali con qualche personalizzazione come l'albero speciale e la custodia protetta.

Se sono di meno, dovrai accontentarti di prodotti di serie, acquistati da un rivenditore.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

..sapresti consigliarmi un link dove poterli eventualmente ordinare in e-commerce?

..per quanto riguarda i costruttori, ne ho contattati alcuni che mi han fatto prezzi interessanti per grandi quantitativi. volevo valutare se per la campionatura mi conviene l'e-commerce.

Grazie e ciao

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...