Vai al contenuto
PLC Forum

Elettronica Rex Techna Tt08E - Non Riscalda Ne' Asciuga Le Stoviglie

Messaggi consigliati

Inserito:

Anche io ho appena smontato la scheda della mia lavastoviglie perchè non riscalda ne' asciuga le stoviglie. Dove c'è il relè è completamente bruciato compreso il circuito stampato, foto allegate. Se si è bruciato il circuito vuol dire che c'è un problema da qualche parte....resistenza? Una domanda la resistenza è collegata al connettore da cui partono i cavi arancione e denotato con 1B sul circuito della scheda? Queste sono le foto della schedae del connettore:

dbf9a25d17e4afdbee659f2f76f5c21f.JPG

dbf9a25d17e4afdbee659f2f76f5c21f.JPG

2427d7a9710163f72a089420ede9d424.JPG

ccc3d5d8d03a115b85d1fda671988ba0.JPG

Se qualcuno ha una soluzione perchè è capitato lo stesso problema, può aiutare chi si trova in cattive acque.......

Grazie anticipatamente a chi mi aiuta.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato.

Oltre al fatto che si genera confusione con le risposte,il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti.

Ora prosegui qui senza aprirne altre.

Inserita:

Ciao, il tipico guasto delle rex , ripristina la pista con un po' di stagno. Al limite metti un spezzoncino di filo di rame e lo stagni. vedraiche tornerà a funzionare.

Inserita:

Ho ricostruito la parte di circuito mancante e funziona come prima. Grazie al forum ho riparato la lavastoviglie senza smontare la resistenza ( cosa che stavo per fare! ). Grazie a tutti!!!

Allego la foto della riparazione

b5b9c00df7fdb6a45047ac594af589a9.JPG

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...