Vai al contenuto
PLC Forum


Elettronica Rex Techna Tt08E - Non Riscalda Ne' Asciuga Le Stoviglie


arnaudio

Messaggi consigliati

Anche io ho appena smontato la scheda della mia lavastoviglie perchè non riscalda ne' asciuga le stoviglie. Dove c'è il relè è completamente bruciato compreso il circuito stampato, foto allegate. Se si è bruciato il circuito vuol dire che c'è un problema da qualche parte....resistenza? Una domanda la resistenza è collegata al connettore da cui partono i cavi arancione e denotato con 1B sul circuito della scheda? Queste sono le foto della schedae del connettore:

dbf9a25d17e4afdbee659f2f76f5c21f.JPG

dbf9a25d17e4afdbee659f2f76f5c21f.JPG

2427d7a9710163f72a089420ede9d424.JPG

ccc3d5d8d03a115b85d1fda671988ba0.JPG

Se qualcuno ha una soluzione perchè è capitato lo stesso problema, può aiutare chi si trova in cattive acque.......

Grazie anticipatamente a chi mi aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato.

Oltre al fatto che si genera confusione con le risposte,il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti.

Ora prosegui qui senza aprirne altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il tipico guasto delle rex , ripristina la pista con un po' di stagno. Al limite metti un spezzoncino di filo di rame e lo stagni. vedraiche tornerà a funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricostruito la parte di circuito mancante e funziona come prima. Grazie al forum ho riparato la lavastoviglie senza smontare la resistenza ( cosa che stavo per fare! ). Grazie a tutti!!!

Allego la foto della riparazione

b5b9c00df7fdb6a45047ac594af589a9.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...