Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiungere Pulsante Esterno A Kit Vidocitofono Vds-704


salvocchio

Messaggi consigliati

Saluti a tutti

ho montato nella mia abitazione un videocitofono Avidsen doMexa VDS-704. la pulsantiera esterna ha l'uscita 12V alla quale va collegata l'elettroserratura. Adesso vorrei aggiungere un ulteriore pulsante nel cortile per aprire la stessa serratura.

Qualcuno mi può spiegare come devo collegare i due fili del pulsante?

Allego lo schema del libretto delle istruzioni.

51886fcc968e9362124c5270d0c465f3.jpg

256125a1d8bf57abaaceaf600c3e058a.jpg

Grazie, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sollecitare non serve.

Se la discussione è letta da chi sa, può e vuole rispondere avrai risposte, altrimenti......pazienza. Il forum non è un centro assistenza aziendale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Livio,

sicuramente non era un sollecito indirizzato alla suscettibilità di qualcuno, ho semplicemente notato che il post è stato letto da circa 50 utenti e non ho ricevuto alcuna risposta..

Credo che un forum sia ideato per offrire collaborazione a chi ne chiede l'intervento.

Io non sono esperto, ma credo che la mia richiesta non sia poi così complicata.

Magari anzichè accendere la polemica avresti potuto rispondere visto che sei un membro dello "staff" e sicuramente ti reputo persona più competente di me e di altri utenti.

Non credo di aver confuso il forum per il centro assistenza.....anche se i forum a carattere tecnico, per la loro natura, ci si avvicinano molto.

Comunque grazie lo stesso e chiedo scusa se ho arrecato disturbo. Mi rivolgerò altrove!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...