Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Aqv12Vbcn Errore E4-64


reka

Messaggi consigliati

un amico ha il problema descritto nel titolo, l'errore sarebbe di "sovraccarico compressore" però si pensa sia la scheda perchè mettendone una di un clima gemello il tutto riparte.

il dubbio è: per caso l'errore va resettato in qualche maniera? oppure la scheda è andata?

nel secondo caso essendo chiaro il problema si potrebbe riparare?

Link al commento
Condividi su altri siti


che mi pare era già appurato, intanto gli ho detto di provare con la scheda che funziona gli assorbimenti del clima..

se risultassero ok il problema è la scheda, domanda: il controllo dell'assorbimento sarà un circuito con un TA o qualcosa del genere ma elettronico giusto? è riparabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema "CURRENT SENSOR ERROR" , led rosso fisso mentre verde e giallo lampeggiano sull'esterna.ho provato a far partire senza il compressore scollegandolo dall'elettronica, ma e la stessa cosa

sto per sostituire l'elettronica esterna speriamo che non sia anche il compressore....

aggiornatemi grazie

160 botte costa

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema anche io modello Aqv12vbcn errore E464 compare dopo 5 minuti che ho acceso l'unità interna del condizionatore. L'unità esterna non dà segni di vita non parte ne compressore e ne ventola .Lampeggia solo il led rosso che indica ipm over current(o.c) ,mentre gli altri 2 led verde e giallo sono completamente spenti.Ho controllato le fasi sul compressore e solo una sembrerebbe oscillante. Qualcuno saprebbe darmi delle dritte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...