Vai al contenuto
PLC Forum


Differenze Lg F14A8Rd Lg F14A8Yd Aqd1071D 69 Eu - E Differenze Consumo Con La


an78

Messaggi consigliati


Oggnuno ha consigli personali io ti dico aqualtis almeno e italiana quando trovi Eu e assemblata in Europa it Italia.Lg e coreana ma ognuno sceglie ciò che gli piace in base alle sue esigenze.

Eu vuol dire che è venduta sul tutto il mercato dell'Unione europea , It che è venduta solo in Italia . Non che sia prodotta in Italia .
Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta probabilmente è ricaduta su questi 2 modelli ma non riesco a capire bene le differenze essendoci peraltro ben 150 euro di differenza... ricapitolando le dimensioni del cestello sono le stesse, la centrifuga pure che cambia per consumare meno? Sulle istruzioni porta la rd con marchio lana mentre la yd non cè tuttavia la temperatura e la centrifuga per la lana ha lo stesso programma per entrambe... ho mandato email a lg ma ancora non mi hanno risposto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Dalla descrizione del sito mi pare di capire che la F14A8RD abbia una capacità di lavaggio di 9 Kg mentre la F14A8YD solamente di 8 Kg... poi non vedo altre sostanziali differenze a parte il codice che potrebbe stare ad indicare minime differenze strutturali... quasi imprecettibili...


riunite le due discussioni così abbiamo un riferimento unico :)

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

I cestelli sono le stesse dimensioni.... quello che non capisco la motivazione dei 150 euro in meno... la rd rimane ancora piu alta come prezzo...e consuma di piu... inoltre la yd è uscita da poco rispetto alla rd che comunque permane su un prezzo piu elevato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente trovato le differenze tra yd e rd ora che ne pensate la rd vale questi 150 euro in più?

ho letto su alcune recensioni della rd e della yd che il consumo del solo lavaggio in termini di elettricità e di acqua è notevolmente maggiore rispetto alle singole lavatrici..... ma è vero?

www.sortierbar.de/vergleich/lg-f14a8rd_oder_lg-f14a8yd

sono i diversi programmi e i consumi

che ne dite vale la differenza?

Modificato: da an78
Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

lavatrice o lavasciuga... quando lavano sono identiche, il consumo in più di energie e di acqua è nella lavasciuga... quando è in fase di asciugatura ;)

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...