Vai al contenuto
PLC Forum


Tx-L22X20E Buio Con Audio Poi Si Spegne Va In Protezione


tecnovideoo

Messaggi consigliati

Questo tv lcd panasonic TX-L22X20E si accende fa buio senza retroilluminazione e si sente audio ma dopo diversi secondi si spegne e va in protezione il led rosso lampeggia una volta si ferma e rilampeggia una volta cosi di seguito.

Il trasformatore dell'inverter è buono la scheda Alimentatore inverter è TNP0EP017.

questo tv non lo conosco sapete darmi perfavore delle indicazioni un aiuto, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando il televisore è acceso mi correggo la retroilluminanza c'è un attimo poi va via ritorna e ri va via poi il tv si spegne come ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

da come ho visto nel manuale un lampeggio, poi 4 secondi senza e di nuovo questa sequenza, sta indicare il guasto sulla main board vi risulta? cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Power LED blinking timing chart
1. Subject
Information of LED Flashing timing chart.
2. Contents
When abnormality has occurred the unit, the protection circuit operates and reset to the stand by mode. At this time, the
defective block can be identified by number of blinking of the Power LED on the front panel of the unit.
Blinking
times Blinking timing Contents Check point
1 BL_SOS
A BOARD
2
FAN_SOS -
3
SOS
A BOARD
4
SUB12V_SENSE_SOS
A BOARD
7
SUB3.3V_SENSE_SOS
A BOARD
9
SOUND_SOS
A BOARD
10
ZWEI2_SOS
-
12
BE(sLD)SOS A BOARD
13
EMERGENCY A BOARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Il trasformatore dell'inverter è buono

Come fai ad esserne certo ?
Controlla,bene,anche gli elettrolitici sul modulo alimentatore !

Link al commento
Condividi su altri siti

trasformatori controllati con tester e tra pin 5-6 7-8 risulta 1Kohm quindi sono buoni. condensatori elettrolitici gli ho sostituiti. leggendo il service manual dove vi ho anche postato sembra che il guasto sembra sia nella main board, alimentatore inverter secondo me è buono poi non so che dirvi...voi cos' altro pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...