Vai al contenuto
PLC Forum


Lavasciuga Rww1680Hfw


melbalab

Messaggi consigliati

buonasera a tutti,

sono nuovo ma ormai è già qualche giorno che vi seguo e cerco di capire quale scelta sia più adatta a me.

ho trovato in offerta a 589€ questo modello della rex, però online non riesco a trovare molte info a riguardo, ho notato però che per caratteristiche a me sembra uguale al modello RWW 1685 HDW.

voi sapete darmi qualche dritta, come vi sembra come macchina. l'idea visto il prezzo, a me sembra buono.

grazie a tutti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


per 600€ una electrofetecchix con la vasca saldata non la prenderei neanche se mi includono una gnocca svedese nella confezione.

Io ti suggerirei di orientarti verso un'altra marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa la mia ignoranza, cosa vuol dire vasca saldata? Ma non è della stessa famiglia delle altre rex in commercio solo con capienza minore?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire vasca saldata?

Dopo l'assemblaggio saldano assieme le due semivasche in modo da non poterla più aprire per il cambio cuscinetti, aggiungici che ci mettono dei cuscinetti fatti del materiale più schifoso e prono a rompersi che trovano, e ti ritrovi che dopo pochi anni di lavoro devi sostituire tutta la vasca al modico prezzo di 3-400€ quando potresti cambiare il solo cuscinetto spendendo circa una ventina di euro tra nuovo cuscinetto e paracqua.

Quale altre marche consigli allora ?

Mìele, ma è decisamente fuori budget... se non vuoi salire con la cifra, prova a guardare LG oppure Gorenje.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie per il consiglio! Ma quindi sono da scartare tutte le rex per questo particolare abbastanza costoso o solo questo modello.

La LG su questo forum ha un buon successo, in tanti la hanno e ne parlano bene infatti è una delle candidate se non la candidata principale.

Beh no miele è troppo fuori budget

L'altra marca non la conosco stasera indago.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi sono da scartare tutte le rex per questo particolare

Tutte le Electrolux. Rex non esiste più (purtroppo) se non sotto forma di pecetta appiccicata su un modello, pecetta che potrebbe essere pure AEG o Zoppas o qualche cosa d'altro e non farebbe alcuna differenza, sono oramai marchi morti e sepolti e inglobati da quel colosso produttore di fuffa. :(

Fanno eccezione solo le carica dall'alto, che hanno anch'esse la vasca saldata ma i cuscinetti sono ugualmente sostituibili essendo due e posti sui fianchi; si rimuove la flangia e si estrae :) ma lavasciuga con carica dall'alto, non credo ne facciano.

L'altra marca non la conosco

E' una marca di buon livello, anche se non si trova nei centri commerciali (che preferiscono vendere Beko o Comfee o altre fetecchie usa e getta)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, dopo l'ennesima serata passata tra vari forum sono quasi convinto che ormai il dubbio sia tra LG F14A8RD e HOOVER WDYN9646PG tra le 2 ballano quasi 100€ ho scaricato i vari manuali d'uso di entrambe le macchine, vedremo.

voi cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...