Omissam74 Inserita: 28 giugno 2015 Segnala Inserita: 28 giugno 2015 Il video non l'ho visto e adesso non ho tempo. Per il punto 2 basta qualunque cosa che aiuti a scivolare. Per il punto 3 guarda come la togli e di conseguenza la rimonti. Per il punto 1 non ho capito benissimo di cosa parli ma qualunque cosa con cui riesci a farlo va bene. La resistenza può essere dura da togliere, è una questione di pazienza. Buon lavoro.Ops. Ho visto adesso l'altro messaggio. BravoIl calcare non c'entra, al massimo ci metteva più tempo a scaldare. Il bussolotto lo puoi pulire.
Darlington Inserita: 28 giugno 2015 Segnala Inserita: 28 giugno 2015 (modificato) Quando ho smontato la resistenza della mia jetsystem dopo 30 anni di servizio ho trovato roba che al confronto il tuo riscaldatore è nuovo però dopo una pulita l'ho rimessa su ed ancora va... non è il calcare a creare dispersioni.. Modificato: 28 giugno 2015 da Darlington
Omissam74 Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Inserita: 29 giugno 2015 Oltretutto la dispersione avviene all'interno della resistenza.......
armageddon63 Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2015 (modificato) Acquistato resistenza nuova (37euro...sigh!!! mentre in rete l'ho trovata anche a 18,70 compreso la spedizione dalla Germania) questa comperata in zona però è da 2050 Watt mentre la mia era da 2000...rischio qualcosa? La venditrice mi ha detto di no....posso stare sicuro??? Modificato: 29 giugno 2015 da armageddon63
armageddon63 Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2015 La resistenza nuova ha però la sede in cui va inserita la sonda "bussolotto o supposta" dalla parte opposta della terra.... ovvero in quella smontata avevo partendo da sx il primo polo, la sonda, la messa a terra e il secondo polo. In quella nuova invece ho il primo polo, la messa a terra, la sonda e il secondo polo. Non cambia nulla vero? Attendo con ansia e trepidazione.
armageddon63 Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2015 Merci beaucoup Omissanm74
armageddon63 Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2015 Ultimato l'assemblaggio e funziona tutto alla grande (al terzo tentativo). 1 tentativo: montato resistenza probabilmente fuori dalla sede (bisogna riuscire a centrarla) e quando ho messo in funzione la lavatrice il cestello nel girare, picchiava sulla stessa resistenza....azz... 2 tentativo: ri-smontato tutto e ho centrato l'alloggiamento considerato che quando ho rimesso in moto la lavatrice, il rumore era scomparso ma purtroppo ho iniziato a perdere acqua da sotto .... ri-azz... 3 tentativo: perdeva acqua perché dalla fretta di rimontare tutto avevo scordato di stringere il dado della resistenza (dove c'è la messa a terra). porc..putt... comunque al terzo avvio, tutto è andato bene (avevo solo il timore che la resistenza non scaldasse considerato le botte prese dal cestello)...
Darlington Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Inserita: 1 luglio 2015 (modificato) Se ti serve come consolazione, tempo fa dopo uno dei vari smonta e rimonta, risistemo tutto e allaccio i tubi e carico la macchina, poi accendo.. e nulla accade... Provo a spegnere e riaccendere (Windows-style), niente... pensando al bloccoporta apro e richiudo l'oblò dalle 3 alle 10 volte, niente.. faccio fare un giro completo al timer, niente.. provo un altro programma di lavaggio, niente.. ...alla 3849esima bestemmia mi viene in mente che non ho riaperto il rubinetto dell'acqua.. Modificato: 1 luglio 2015 da Darlington
alesicilia Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Inserita: 1 luglio 2015 Se ti serve come consolazione, tempo fa dopo uno dei vari smonta e rimonta, risistemo tutto e allaccio i tubi e carico la macchina, poi accendo.. e nulla accade... Provo a spegnere e riaccendere (Windows-style), niente... pensando al bloccoporta apro e richiudo l'oblò dalle 3 alle 10 volte, niente.. faccio fare un giro completo al timer, niente.. provo un altro programma di lavaggio, niente.. ...alla 3849esima bestemmia mi viene in mente che non ho riaperto il rubinetto dell'acqua.. Hahahaha capita anche questo
armageddon63 Inserita: 2 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2015 (modificato) ...alla 3849esima bestemmia mi viene in mente che non ho riaperto il rubinetto dell'acqua.. Grandeeeee......!!! Modificato: 2 luglio 2015 da armageddon63
Messaggi consigliati