Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Universale Madeforyou Plus 4:1


damife

Messaggi consigliati

Salve,

ho il telecomando in oggetto che nell'estate scors funzionava benissimo.

Adesso dopo qualche mese di inattività quando ho rimesso le pile per riutilizzarlo, presenta il tasto SHIFT che si accende e non ne vuole più sapere di funzionare.

Cosa debbo fare?

Ho letto che il telecomando può essere collegato al PC, ma non vedo nessuna presa USB per poterlo collefare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

ci vuole un apposito programmatore ad IR che hanno i rivenditori di questi telecomandi,oltre al software di aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva la buonanima di Andreotti a pensare male si fa peccato, ma spesso ci s'azzecca.

Come si può spacciare per " Aggiornabile da internet, non sarà mai obsoleto" un telecomando che mi obbliga a rivolgermi a programmatori un telecomando acquistabile in un qualsiasi supermercato che, come sappiamo con garantiscono alcuna assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non so se questo modello abbia queste caratteristiche,forse non sono aggiornato io.

I madeforyou che vendevo a suo tempo si programmavano con l'apposito programmatore IR.Sulle istruzioni comunque dovrebbe essere specificato

52750020_01.eps_F.jpg

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Se lampeggia il tasto e non smette di lampeggiare, purtroppo non c'e' niente da fare, si e' ingrippato il processore interno, anche se provi a riprogrammare con il trasmettitore infrarosso . Non esistono procedure di " reset ".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...