Vai al contenuto
PLC Forum


Un Salutone A Tutti!


killeragosta

Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Mi presento, sono Jotish (alias killeragosta), vivo in un piccolo e speeeeerduto paesino tra i monti del Trentino (Lisignago, che conta ben 500 abitanti, eheh!) ed ho 25 anni (sono nato lo stesso giorno del mio compleanno!!). Purtoppo attualmente sono disoccupato da poco (lavoravo in una piccola azienda nata come StartUP di stampanti 3D, che purtroppo ora non se la passa troppo bene....) ed ora mi ritrovo in questo forum per chiedere consiglio su un apparecchio per me alieno, del tutto sconosciuto e non identificato....un UFO???....no!....una LAVATRICE!! Assieme a mio padre vorrei fare un "piccolo" regalo di compleanno a mia madre e pensavo di rivolgermi a voi esperti per qualche consiglio, sempre se possibile... :worthy:

Ciancio alle bande, corro nella sezione apposita, sperando di poter partecipare anche ad altre discussioni essendo io appassionato di video editing e hardware pc in generale. Un saluto a tutti! :smile:

P.S. Complimenti per il forum, che in tutta sincerità, come prima impressione mi pare davvero ben fatto ed organizzarto. Ri-saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mauro Dalseno

Ciao killer, conosco benissimo il tuo paese, tranquillo in mezzo alle montagne, ricordo ancora la piccolissima chiesa di San Leonardo, raggiungibile tramite quel sentiero dietro la chiesa del paese.... Benvenuto tra noi :thumb_yello:

chiesa_san_leonardo2-620x300.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI per il benvenuto!! ^_^

@Mauro Dalseno

Oddio! E' la prima volta che mi capita d'incontrare ("digitalmente" s'intende) qualcuno che conosca il "mio" piccolo e sperduto (ma nenache troppo) paesino!! E' si, quella è proprio la chiesetta di San Leonardo! Uno dei luoghi più particolari di Lisignago :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno
Oddio! E' la prima volta che mi capita d'incontrare ("digitalmente" s'intende) qualcuno che conosca il "mio" piccolo e sperduto (ma nenache troppo) paesino!! E' si, quella è proprio la chiesetta di San Leonardo! Uno dei luoghi più particolari di Lisignago

in quel paese sperduto è nata mia madre...

Modificato: da Mauro Dalseno
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...