TECHNO2000 Inserito: 27 giugno 2015 Segnala Inserito: 27 giugno 2015 Salve a tutti, ho una caldaia Riello residence 28kis che da un pò di settimane delle volte rimane impallata sulla ventola anche ad acqua spenta dandomi il famoso errore A01. Alcune volte si riprende da sola ed alcune volte mi fà stare 2 gg senza acqua calda.ho chiamato il tecnico riello ma quando arriva la caldaia e ripartita e lui non fa altro che aprirla e richiuderla.Poi quando lo richiamo che lo rifà non ha tempo di venire.Ora non sò piu cosa fare, confido in qualcuno + tecnico e con + esperienza. grazie a tutti cristiano
bl4st3r Inserita: 28 giugno 2015 Segnala Inserita: 28 giugno 2015 A01 è il classico blocco accensione non ho capito il problema.....
TECHNO2000 Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2015 salve e grazie per la risposta. Ho piu o meno individuato il problema che dovrebbe dipendere dalla scheda. Smontandola e togliendo il fusibile per poi rimetterlo, la caldaia smette di partire da sola quando l'acqua e spenta. Ora devo capire se è il fusibile fallato o qualcosa sulla scheda. Aspetto qualche consiglio da persone esperte. grazie a tutti buona giornata cristiano
bl4st3r Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Inserita: 29 giugno 2015 sicuramente non è il fusibile...o funziona o è rotto. forse hai qualche falso contatto sulla scheda che una volta smontata e rimontata è scomparso(probabilmente momentaneamente)
TECHNO2000 Inserita: 29 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2015 spero di si che sia una cosa momentanea. grazie a tutti vi aggiornerò se avrò novità. buona estate cristiano
Messaggi consigliati