Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Voxson Vxn-L19Hddvdor Non Agisce Il Telecomando


torremozza

Messaggi consigliati

Buon giorno agli amici del forum. Questo apparecchio non agisce dal telecomando mentre funziona normalmente dalla tastiera ,sembra debba essere un problema del ricevitore in quanto il vecchio telecomando qualche segnale lo invia tra l'altro non trovo i codici per programmarne uno nuovo.Mi farebbe piacere se mi potreste dare una mano a cercare lo schema per poter controllare almeno il ricevitore IR sul TV resto in attesa e un grazie anticipato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

il ricevitore IR è facilmente identificabile anche senza schema,è il solito 3 pin,+/-/uscita.

Potresti visualizzare i segnali in uscita a lui con l'oscilloscopio oppure tentare la sostituzione,non è critico

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo per la veloce risposta,per la verità mi stavo portando avanti con il lavoro in quanto l'apparecchio non mi e stato ancora portato dall'amico proprietario- Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un telaio Vestel o Beko, in questo caso se disponi di un vecchio telecomando per i crt di queste marche lo piloteresti comunque, almeno in alcune funzioni, e ti toglieresti subito il dubbio. Altrimenti quoto Riccardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la collaborazione ma pur troppo l'amico proprietario dell'apparecchio a deciso di sostituirlo con uno nuovo. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...