Vai al contenuto
PLC Forum


Rover St4 Discovery Info


receiver

Messaggi consigliati

buongiorno

ho questo analizzatore di campo un pò superato ma per le mie esigenze è ottimo

l'unica cosa è che non riesco ad alimentare un amplificatore da palo

ho letto le istruzioni ma non ho trovato nulla

parla solo di telealimentazione per LNB del SAT tenendo premuto per 2" il tasto BARSCAN

qualcuno può dirmi , se ha esperienza con questo strumento , come posso fare ad alimentare un amplif.

da palo ???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


SI

col tasto BARSCAN manda due alimentazioni di 17V e di 12V che servono per il dual feed

però non posso misurare il segnale terrestre visto che nel display ho la schermata per astra e hotbird 13

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

quando sei su tv europe premere il pulsante enter e cosi lampeggia e9 girando la manopola vai su dc e puoi iserire ttutte li alimentazioni che vuoi 22 18 12 e 5 volt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi,come si fa ad aggiornare le nuove frequenze su ST4,sia in DDT che le nuove in SAT? Pulsate (.) e poi per poterle memorizzare o sovrascrivere alle vecchie?

E' possibile farlo attraverso usb?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Dovresti andare sul loro sito, registrarti, scaricare programma per interfacciamento e caricare sia sw sia aggiornamenti, ma non sono sicuro se ancora lo "accompagnano"

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati ormai la rover non supporta piu parecchi apparecchi.anni fa quando comprai nuovo l'atom stc plus gia l'avevano abbandonato.se ci sara' un prox apparecchio non so' se questo sia uno dei motivi che mi fara' girare l'isola.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

i fw vengono rilasciati fino a quando lo strumento è in produzione, oppure abbia una gestione del sw simile agli attuali,quindi una durata media di 3 o 4 anni, poi escono sempre dei nuovi modelli e l'evoluzione sarà fatta per quelli nuovi. del resto come tutti gli altri produttori di qualsiasi genere 

per le frequenze come detto sopra,se poi non ci sono si correggono a mano con lo SMART, secondo me non è che poi serva a molto avere tutti i sat aggiornati,anche perchè il 99.9 dei lavori si fanno a 13 est,e qui anche un principiante lo trova subito,ok se ci sono è meglio ma non lo ritengo indispensabile  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...