Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Samsung Molto Rumoroso


dori61

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho comprato quasi 3 mesi fa un frigorifero SAMSUNG RB 29 FERNDSA. Il motore del frigo é talmente rumoroso che quando in casa non ci sono rumori sono costretta a mettere i tappi per non sentirlo. Il rumore è come un sibilo/vibrazione molto fastidiosa che si propaga in tutta la casam molto simile alle macchine dei condizionatori che si mettono però all'esterno. Ho chiesto interventi da parte della Samsung ma il tecnico che é passato mi ha detto che questo è il rumore tipico del motore digital Inverter e che quindi rientra tutto nella norma. Premetto che proprio per questo tipo di motore il frigorifero non stacca mai se non per 5 minuti ogni qualche ora per poi ripartire. Ancora il tecnico mi ha detto che il motore nei primi sei mesi é in assestamento e quindi il rumore potrebbe diminuire. Io invece noto che da quando ho comprato il frigo il rumore si è perfino acutizzato specialmente ora che fa piu' caldo ; premetto che chiunque entra in casa mia nota questo rumore e ne é infastidito quindi escludo che sia una mia soggettiva percezione. E' vero che un motore deve assestarsi per fare meno rumore? C'é qualcuno che ha un frigorifero SAMSUNG con queste caratteristiche di motore che puo' dirmi se ha questo problema?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...