Vai al contenuto
PLC Forum


Paex 2020 Version: 2.0 Non Funziona Lcn


sesamo

Messaggi consigliati

Salve.

Questa sigla l'ho trovata in un decoder montato in un TVC UNITED, stampigliata nella scheda e l'anno di costruzione è il 2008.

Il problema è questo: non riesco a settare la funzione LCN e tutti i canali memorizzati, in automatico, sono in ordine alfabetico.

Non ho alcun manuale (l'ho cercato in rete, invano). Spero tanto vi sia qualcuno che possa, gentilmente, suggerirmi una dritta.

Grazie per la collaborazione, attendo con fiducia.

P.S. Il televisore in oggetto è quello classico, a tubo catodico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo, l'ho dimenticato, la funzione esiste sono io che non riesco a farla funzionare, o almeno penso di non saperlo fare.

Dunque, nel menù vi è l'opzione ELENCO CANALI dove vi sono queste funzioni: GUARDA, ELIMINA, MOD. NOME, BLOCCA,

MOVE, SORT e in quest'ultima cliccandovi sopra con il tasto del TLC OK/SELECT compare la scritta By LCN e cliccando poi

con i tasti funzione si trasforma in By Alphabetic e credo ciò sia un'alternativa: o da l'una o da l'altra. Arrivato a questo punto

non riesco più ad andare avanti. La funzione esiste ma come si fa ad attivarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Secondo me,Riccardo ha ragione.

Infatti è solo da fine novembre 2010 che tale funzione è stata resa operativa,non credo proprio che essa lo era due anni prima.Probabilmente andrebbe aggiornato il decoder,ma il file esiste ? (non credo)..... :(

Logical Channel Number

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliate scusarmi, ma la funzione esiste e, in un modo o nell'altro, anche manualmente, deve poter funzionare. Ho provato vari approcci

e non ci sono riuscito. Spero tanto che, magari, vi sia qualcuno che abbia fatto la stessa mia esperienza e mi possa aiutare in qualche

modo. Vi ringrazio entrambi per la vostra disponibilità. Ciao.

Modificato: da sesamo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...