Vai al contenuto
PLC Forum


Iphone 5 Surriscalda


kekkotec

Messaggi consigliati

Salve a tutti la scorsa settimana ho acquistato on-line un iphone 5 dichiarato bloccato su schermata itunes

preso ad un centone..

non appena arrivato però e sbloccato con iTunes il cel non voleva accendere , non che mettendolo sotto carica mi spuntava per 10 secondi il logo della batteria che caricava e dopo ripetutamente un continuo accendi e spegnersi..

logo apple spento. Logo apple spento.

assicuratomi che la batteria non volesse caricare ne ho comprata un altra e l ho inserita nel cel.

risultato appena la inserisco la main board riscalda come un tostapane. Se provo ad accenderlo mi spunta il logo Apple e si spegne se provo a caricarlo idem.tutto questo scaldando come una piastra per panini,

cosa potrebbe essere ? Ho preso una fregatura vero?

Modificato: da kekkotec
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto a bordo!

A me nemmeno un sasso hanno mandato ...

Quelli che dicono che babbo natale non esiste hanno ragione c'è poco da fare...

Io sono riuscito a riavere i soldi tramite paypal ma il mio era un caso facile: nulla mi è arrivato (e la spedizione era tracciabile)

Nel tuo caso non so dove hai acquistato però se hai pagato con paypal chiedi consiglio anche a loro su cosa è meglio fare

Nel caso peggiore se è la scocca è in buone condizioni separa i vari pezzi e vendi come ricambio magari non tutti 100euro ma una parte li recuperi

Quanto alla riparazione non saprei cosa consigliarti da profano dico se scotta c'è qualcosa che assorbe corrente in modo anomalo

quindi per riaprare, secondo me, devi essere in grado di dissaldare/risaldare i componenti altrimenti perdi tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...