Vai al contenuto
PLC Forum


Folletto Mod. Vk 120 - Come Si Smonta?


freddies

Messaggi consigliati


su youtube ho visto ma riguardano il vk121 quello per intenderci che ha solo il blocco motore escludendo con i perni le varie aste....

cosa che nel vk120 sembrerebbero fisse.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera, vedo che questa discussione si è arenata vediamo se posso essere utile... Se non hai ancora risolto non è difficile, devi per prima cosa sfilare via il bastone dal suo alloggiamento tramite il pulsante verde (posto in avanti sulla testata motore) dopo di che svita le due viti che fissano il coperchio.

Adesso prendi un grosso cacciavite piatto (il più grande di cui disponi) in contemporaneamente premi il pulsante verde (per sfilare il bastone) inserisci il cacciavite nell'alloggiamento del bastone e dovrai bloccare la barretta interna che blocca il coperchio bianco.

A questo punto si sfila via la calotta ma attenzione, recupera la cerniera dove attacchi il sacco dovrai riutilizzarla sul nuovo supporto unità filtro in quanto non viene più venduta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bene mi fa piacere che hai risolto, la cerniera che dico si trova dietro posizionata in centro della calotta bianca ed è dove agganci l'unita filtro... di solito il ricambio originale non fornisce più questo pezzo immagino avrai montato un'adattabile... La foto posso fartela, appena posso la posto subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...