UR65 Inserito: 17 luglio 2015 Segnala Inserito: 17 luglio 2015 Buongiorno a tutti, ho lavorato su un progetto esistente e dopo alcune modifiche ho fatto il confronto on line / off line e ho notato che alcuni blocchi eliminati nel progetto off line sono ancora presenti on line. sia pure non richiamati vorrei sapere cosa fare per non visualizzarli e rendere perfettamente identici i due SW. grazie a tutti comunque saluti
Reverendo bit Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Inserita: 17 luglio 2015 cancellarli Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300
UR65 Inserita: 18 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2015 esatto reverendo, vorrei proprio cancellarli, ma come si fa? li cancello nel progetto ma in memoria rimangono? qual'è l'operazione da eseguire? grazie!!!! saluti
beppo Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Inserita: 18 luglio 2015 Ciao, vai Online "Visualizza/Online", tasto destro sul blocco da cancellare e fai Cancella.
Reverendo bit Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Inserita: 18 luglio 2015 se so stati salvati sulla rom, oltre a fare quello che ha detto beppo, devi trasferire il progetto offline senza nella rom. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300
Werner Inserita: 19 luglio 2015 Segnala Inserita: 19 luglio 2015 prima di tutto un backup di quello che hai "online"
Messaggi consigliati