Vai al contenuto
PLC Forum


Indesit Baan 13


antg1

Messaggi consigliati

buongiorno possiedo da 5 anni un frigo indesit combinato da circa 4 giorni la parte frigno non raffredda mentre il vano frizer funziona regolarmente .

ho provato a controllare il termostato ma pare che sia tutto ok in quanto bypassandolo il funzionamento non cambia.

potete aiutarmi?

apparentemente sembra ok il motre funziona il radiatore posteriore è cado ,,,,,,,

non so se questo modello ha una valvola di scmbi per i vani del frigo.

resto in attesa di un Vs riscontro grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggendo il manuale in internet sembra che per il tuo frigo di tipo statico esiste il modello con ventola e quello senza ventola, se fosse quello con ventola devi controlare il funzionamento della ventola......................... se fosse quello senza ventola a mio avviso manca di gas, ma dovresti accorgerti, perchè rimane in funzione per molto tempo il motore, fermandosi solo per intervento della sua termica, in questo caso il termostato dovrebbe avere il contatto chiuso con motore fermo. Controlla bene anche la sigla che hai postato perchè esistono diverse versioni....es BAAN134.................... La sonda termostato se a vista è posizionata correttamente?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la sigla e corretta il modello è senza ventola e non sono riuscito a vedere dov'è posizionata la sonda del termostato probabilmente sarà dietro.si e verificato dopo circa 15 gg dall'ultimo sbrinamento.

Mi ricordo che il venditore mi disse che questi nuovi frigo sono fatti per una ciclo vita breve, rispetto a quelli precenti, ma cinque anni sono pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...