Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo Combinato Gb7143 Aerz Lg Sul Display Errore Ff


juzastyle

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono un nuovo utente,

Come da oggetto, ho questo messaggio sul diplay del frigorifero e penso sia imputabile al congelatore, ma non ne sono certo, anche perchè mi è apparso solo oggi.

Quando spengo e riaccendo, segna i gradi del congelatore e del frigo e dopo circa 30 min che è acceso, forse anche meno compare il messaggio FF.

Sapete se per caso devo far intervenire un tecnico o se è possibile aggiustarsi con qualche piccolo accorgimento?

Sul manuale non c'è scritto nulla, quindi non trovo nessun riferimento utile per risalire al guasto se di guasto si sta parlando.

Grazie in anticipo per le risposte.

Buonagiornata

ciao

post-225521-0-35398800-1437401742_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao....

Sapete se per caso devo far intervenire un tecnico o se è possibile aggiustarsi con qualche piccolo accorgimento?

direi tecnico! Quello non è un frigorifero facile (purtroppo!!). 199.600.099 e ti metti in contatto con il CAT Lg di zona e ti fai fare un preventivo... dovrebbe essere solo la ventola del freezer da sostiturie... o da sbloccare se si è riempito di ghiaccio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma fortunatamente sono riuscito a cavarmela facendo lo sbrinamento e togliendo la povere dal radiatore e con una sistemata alle guarnizioni sono già 5 ore che funziona senza problemi.

Volevo approffitarne per dirvi che siete un gran bel forum... Bravi continuate cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...