Vai al contenuto
PLC Forum


United Led32B16 - Bloccato Su Scritta United


jon7

Messaggi consigliati

salve a tutti..sono nuovissimo del sito..vi ho incotrato navigando in cerca di soluzione per il mio tv led united 32x16...

quasi un mese fa ho collegato questo tv per la prima volta e si è visto per circa un ora..funzionava tutto compreso telecomando, poi l'ho spento...quando dopo sono andato a riaccenderlo è rimasto bloccato sulla scritta "united" (bianca su nero) e dopo un po si riavvia..poi ritorna bloccato su scritta "united" poi dopo si riavvia di nuovo..e così dicendo in loop automatico...si può solo spegnere togliendo la spina dall' elettricità..il telecomando non risponde..leggendo la vostra discussione ho provato anch'io a contattare la recospa tramite il loro form sul sito...gentilmente ho spiegato il problema molto chiaro e semplice chiedendo se gentilmente potessero spedirmi il file del firmware aggiornato per sbloccare il tv...ma dopo due email inviate a distanza di 2 settimane non ho avuto ancora risposta...spero risponderanno prima o poi?..potrei anche portarlo in assistenza dato che ancora in garanzia di 2anni (certo caricati il tv in macchina e vai all' assistenza solo per un aggiornamento firmware!), ma non trovo più lo scontrino! quindi credo dovrei anche pagare come riparazione! (aggiornamento firmware, che è un problema non causato da me ma bensì dalla marca costruttrice, è dovrebberlo renderlo disponibile sul sito cosa che non c'è!?!)..mi chiedevo se chi ha partecipato in questa discus. e possiede il file firmware può spedirlo privatamente o altro modo così da poterlo avere? grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato perchè,olltre che essere vietato dal regolamento,si crea solamente confusione con le risposte.

Prosegui,quindi,qui senza accodarti o aprirne altre.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...