Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Mh040Fxea2C...da Non Crederci!


chito8384

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,vi spiego brevemente la mia odissea...

Il mio condizionatore samsung installato 5 anni fa è un dual con uno split da 9000 e uno da 12000 btu.Ha sempre funzionato regolarmente e con molta efficienza fino a che un bel giorno mi salta il differenziale di casa.Dopo vari tentativi decido di chiamare un tecnico il quale viene,lo smonta e trova un nido di cimici sulla scheda,ordina la scheda la cambia ma niente,continua a saltare.Decide di cambiare anche quell altra scheda ma non risolve ancora nulla,poi si accorge che anche le schede interne sono bruciate,le ordina,le cambia e qualcosa cambia,ovvero il differenziale non salta più ma mi va in E202...Ha quel punto pensa che sia la ventola,prova a cambiarla ma niente ancora...non riescono a trovare una soluzione,ci hanno provato in 4 tecnici e non sanno cosa dirmi.ora la macchina esterna si avvia e quando arriva il compressore a 30hz si stacca la scheda e ricomincia a contare è un mese che va avanti la cosa tra ordinare pezzi farli arrivare e cambiarli e non hanno risolto ancora niente...Sapete gentilmente trovarmi una soluzione sono disperato dato che ho mia moglie incinta di otto mesi e la casa è un forno...grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Capisco che non è semplice perchè non ci sono riusciti 4 tecnici sul posto ma nessuno ha qualche idea su quale possa essere il problema o qualche prova da fare?

Grazie in anticipo su eventuai risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...