Vai al contenuto
PLC Forum


Loewe Arcada 8672 Zp __ Led Rosso Lampeggiante


luckysat

Messaggi consigliati

Salve a tutti,mi è capitata una tv loewe arcada 8672 guasta dopo 3 tentativi di accensione và in protezione poi riprovando per 3 volte si accende il led rosso che lampeggia,non posso fare nessuna misura visto che la protezione taglia tutte le tensioni,l'unica cosa che ho potuto fare è misurare i componenti più critici,tutto ok ma non si accende grazie per le risposte non saprei che altro fare,saluti lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

La prova della lampada perchè non l'hai fatta ?

Su quel teaio spesso si sostituisce il trafo eat,oggi divenuto praticamente introvabile......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riccardo, grazie per la risposta non ho fatto la prova dell'eat perchè il finale di riga è buono e l'eat scaricava sulla ferrite,dopo una accurata pulizia non scarica più e ho pensato che fosse ok,dopo provo con la lampada cia e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

magari le scariche hanno distrutto altri componenti (verticale,finale video o peggio processore...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao la lampada si accende poi entra in protezione quindi l'alimentatore è ok le scariche non erano importanti una piccola scintilla alla base del filo at e il traferro,dopo la pulizia non scarica più,controllo il verticale poi vediamo se si tratta del processore mi arrendo,grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio la prova della lampada già fatta si accende per tre volte poi va in protezione tutto,oggi ho tolto l'eat non cambia niente ho tolto il secondario dell'alimentatore non va in protezione ma cerca un riferimento che non trova in continuazione,senza tensioni di riferimento è un'impresa ardua ma contunua a cercare il guasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...