Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Dtt Philips Dtr6600/08


gsan

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, chiedo un aiuto per il decoder in titolo che presenta il seguente problema: avevo acquistato questo decoder con i contributi statali,

lo usai per poco tempo con i canali in chiaro e poi lo tolsi perché acquistai un tv con il dtt incorporato. Ora vorrei usarlo in una casetta in campagna per vedere le partite di calcio con scheda Mediaset, ho rifatto la sintonia e ha trovato tutti i canali compreso quelli di Madiaset solo che quelli in abbonamento non li fa vedere. Vi chiedo se potrebbe dipendere dall'aggiornamento visto che visualizza una versione molto vecchia e l'aggiornamento automatico non trova nessun SW nuovo. Se il problema potrebbe essere quello Vi chiedo come posso fare, premesso che con i pc non tanto me la cavo. Ringrazio e auguro una buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

ho rifatto la sintonia e ha trovato tutti i canali compreso quelli di Madiaset solo che quelli in abbonamento non li fa vedere.

Nemmeno facendo la ricerca manuale ? E siamo sicuri che non dipenda dall'impianto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

probabilmente è come dici,i primi decoder andavano aggiornati e gli aggiornamenti erano fatti in OTA.

Ora non resta che cercare il firm nei vari forum dedicati oppure chiederlo direttamente al supporto Philips ufficiale nel loro sito.

Per caricarlo dovrebbe bastare un PC con uscita seriale RS232

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...