Vai al contenuto
PLC Forum


Tazzona Bialetti Modello Cf36


gio 64

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , vi chiedo se avete per caso il libretto istruzione con lo schema elettrico della maccina in oggetto . L'ho smontata perchè ha il difetto che sia la spia rossa che quella verde lampeggiano in continuazione. mi hanno detto che potrebbero essere i fusibili o i termo fusibili , ma io non li ho trovati per eventuale sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

Con un tester puoi verificare subito se la resistenza della caldaia è interrotta o meno,intanto

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

di solito è incorporata con la caldaia,escono due spuntoni con faston,li stacchi e la misuri

Un esempio

2273.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho trovati , misurati e non danno misura , circuito aperto . Quindi il guasto dovrebbe essere questo . Devo sostituirli oppure posso baipassarli. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buongiorno. Mi servirebbe sapere il valore della resistenza r29 della scheda elettronica della tazzona bialetti in quanto è scoppiata e non riesco a capire più i colori presenti ne tantomeno a trovare un disegno tecnico che me lo dica. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Zerobr80  , il  regolamento , vieta di accodarsi , apri una discussione propria  .

Questa è del 2015  e la chiudiamo qui .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...