Vai al contenuto
PLC Forum


Schneider Helios 7112


Franco Lipari

Messaggi consigliati


Franco Lipari

É lo split che dopo pochi secondi và in protezione e ferma il motore esterno.. é un inverter 9000 btu con gas r410a.. ho controllato il gas e c'è..

Parte e và in blocco sia in automatico che caldo o freddo.. invece in modalità ventilatore dà sempre f6 e non parte proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a cercare documentaz in rete circa il modello che hai indicato, ma non ho trovato niente. Neanche un depliant, una foto, scheda tecnica. Sei sicuro della marca e del modello? Potresti postare una foto della targhetta adesiva presente nell'unità (interna o esterna)

Ce l'hai da molto? dove l'hai comprato? Tu hai documentazione?

.... scusa le tante domande ma se no non saprei come aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Probabilmente errore ventilatore ui se lo fa anche a sola ventilazione.

Come richiesto da fagggiano guarda nel manuale di uso e manutenzione, nelle ultime pagine potresti trovare i codici anomalia.

Altrimenti si trovano solitamente sotto il tappo superiore unità esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franco Lipari

Il nome é giusto,il problema che non si trova niente in internet perché la schneider italia spa é fallita...almeno così mi hanno detto.. nel libro di installazione non ci sono i codici errore,e non ci sono scritti da nessuna parte..il condizionatore ha 6 sei anni e l'ho usato solo 2 volte. Il problema é iniziato dopo un temporale forse solo una coincidenza.la scheda il fusibile é intero e ho anche cambiato i relè,ma é sempre uguale.ho anche cambiato il condensatore del motore.. può essere che chi l'ha installato ha aggiunto troppo gas o l'ha messo sbagliato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...