Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Scharp Lc-42X20E. Non Prende I Canali Mediaset Neanche Dopo Aggiornamento


darlinton

Messaggi consigliati

Un saluto per tutti

mi e' rientrato un tv marca sharp modello aquos il quale dopo ripetute prove di aggiornamento e reset non ne vuole a che e saperne di prendere i canali mediaset ne La7.

ho anche cambiato la lingua da italiano a francese ma non e' cambiato nulla. Avete cortesemente delle dritte da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao avevo anche io un tv sharp il quale non si vedevano i canali rai nel menu frequenze stavano sbagliate,ho messe quelle giuste ed è andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

mi e' rientrato un tv marca sharp modello aquos

 

Il "modello aquos" non esiste, semmai Aquos è la serie.

Posta il modello esatto e completo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao darlinton.

 

Per favore evita di postare ripetutamente discussioni per lo stesso argomento !

Questa è la terza che apri nel giro di poche ore !

 

Le altre due sono state cestinate,sei invitato,quindi,a proseguire solo ed esclusivamente su questa senza aprirne ulteriori !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito la lingua tedesca e mi ha trovato i canali mediaset ma non quelli della rai ho rifatto il reset ho rinserito nuovamente la lingua tedesca e rifacendo nuovamente la ricerca mi sono ritornati i canali rai e no quelli mediaset.

Vorrei chiedere cortesemente a chi legge questo post se ha avuto un problema simile al mio se poi lo ha risolto e in che modo. Grazie.

Modificato: da darlinton
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia antenna potresti avere segnali deboli o disturbati per la sensibilità del tuo tv

Normale che altro tv vada bene. Prova a portarlo in gita dai parenti e vedi che li ritrova

Mediaset... Inserisci altri paesi..(ultima opzione). Cambiando paese e versione SW cambiano

I livelli di sensibilità e di c.a.g.

P.s. L'aggiornamento lo hai fatto presso un cat scharp od hai usato un file Prelevato da un sito estero.

Modificato: da enricopedro
Link al commento
Condividi su altri siti

darlinton come ti ho scritto nel post precedente e un problema di frequenze questo tv è del 2007 e ha le frequenze preimpostate di fabbrica... con i vari cambiamenti che abbiamo avuto e continuiamo ad averli non si aggiorna... quindi la devi mettere in manuale,devi andare nel menù ... impostare il canale di trasmissione più la frequenza mediaset (non ti posso aiutare passo passo perchè non ho lo sharp) 

in alternativa ,non sò se hai già provato devi aggiornare il software,ho visto sul sito della sharp ce ne sono 2 uno e del 24.11.2008 e l'altro e del 02.11.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Il software e stato fatto piu' volte ma non da aggiornamenti recenti,per fare invece la ricerca manuale si deve inserire necessariamente la frequenza e non so in quale sito andare per trovarle,io abito in calabria sulla locride come devo procedere? Grazie

Modificato: da darlinton
Link al commento
Condividi su altri siti

Su altri tv funzionanti spesso con tasto info info vedi la frequenza o il canale ( forse 49 o 59)

Mux4 mediaset Locri can 49 698Mhz

Modificato: da enricopedro
Link al commento
Condividi su altri siti

non so in Calabria .. va visto che cambiando lingua ti trova la mediaset la puoi vedere su info o nel menu.quella è .praticamente in questo televisore devi mettere le frequenze in un determinato menu per evitare che facendo la sintonizzazione automatica si cancellino 

forse dovrebbe essere C49  698.000 MHZ

Modificato: da paride121
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...