Vai al contenuto
PLC Forum


Misterioso Problema Delle Plafoniere A Led


vjnco73

Messaggi consigliati

Ho acquistato sei plafoniere stagne a neon da 58 watt Beghelli con reattore elettronico.

Su consiglio di un amico le ho trasformate con tubi a led naturalmente eliminando il reattore e parte del cablaggio originale.

Mano mano che eseguivo il lavoro di trasformazione le provavo a terra e tutto funzionava a meraviglia. Dopo averle finite di montare tutte insieme le ho provate complessivamente e funzionavano, a questo punto le ho collegate ad un contatore comandato da un crepuscolare, la sera quando il contatore ha chiuso i contatti ho notato che funzionavano tre su sei, la mattina seguente ho riaperto le plafoniere e ho girato un po il tubo nella sua sede, la luce si è accesa,ho poi ripristinato il tutto.

A questo punto ho riarmato il contattore è sorpresa alcune nuovamente non funzionavano.

Mi aiutate a capire il problema e ha risolverlo visto che non ho proprio idea dove mettere le mani?

Cordialità

Sinceramente mi sono un po pentito della trasformazione effettuata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Strano se funzionano a terra... C'è qualche mod? Ho un problema,mi arrivano le notifiche via e-mail mozzate,nel senso che alla fine email trovò...la discussione pu.... E non il link della discussione. Chiedo scusa per l'intrusione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...