Vai al contenuto
PLC Forum


Modifica Da Inverte A On Off, Possibile?


angelo85

Messaggi consigliati

Salve a tutti, in pratica ho un 18000 btu inverter daikin con scheda UE gusta! Secondo voi esperti è possibile trasformarlo in on off? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


non è possibile e comunque anche se lo fosse dovresti modificare un bel pò di cose (per installare una scheda "universale" ) che a sto punto tanto vale cercare la scheda di ricambio orignale, costa meno

Link al commento
Condividi su altri siti

No che c'entra, la foto la chiesta un utente che mi ha risposto, magari per capire di quale si tratti, magari la già sistemata qualche altra volta! Almeno spero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Quindi, partiamo dal principio che non è l'ryn dell'altra discussione, perché l'ryn è già on off.

Che codice errore dichiarava per esser sicuri che sia la scheda ue?

U4, L5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Modello e anno..

La 2p169046-1 non mi pare di averne ne mai sostituite ne portate a riparazione.

Non è possibile come ti hanno già detto modificarlo ad on off.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il problema che ha questo climatizzatore e che da errore u4, modello UE RYN50 E2V1B, dell'unità interna non so il codice in quanto manca la targhetta! Vorrei poterlo sistemare ma non so come.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per le informazioni, allora riposa fusibile sono intatti, non sono quelli il problema, c'è chi mi ha consigliato di cambiare i 3 condensatori

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, cioe da una foto si dovrebbe capire dov'è il guasto? forse neanche un pc quantistico sarebbe in grado di trovarlo!

 

E' una convinzione comune... che i tecnici siano sensitivi e guardando un apparecchio rotto sappiano dire "cambia Q268, R329 e C666 e certamente torna a funzionare"

 

 

non è così, è come pretendere che un medico diagnostichi una malattia sentendo solo il paziente al telefono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Con un centinaio d'euro dovrebbero riparartela.

Come trovare chi la ripara te l'avevo scritto nell' altro post.

Scusa poi con la fretta non avevo nemmeno notato che infatti è una scheda on off.

Se però la tocchi tu poi non te la vogliono però quindi chiedi un preventivo per la riparazione prima di dissaldare pezzi a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...